Commedia teatrale Pretty con Filippo Nigro

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali

Commedia teatrale Pretty con Filippo Nigro
Montecarlo (LU) , Toscana, Italia
dal 02/03/2014 al 02/03/2014
Per informazioni e biglietti in prevendita 0583.22.97.25 - culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it

www.notepresscomunicazione.com
Cartina, mappa e stradario del comune di Montecarlo (LU)

Una feroce ed esilarante commedia sulle ossessioni del nostro tempo.

Pretty. Un motivo per essere carini.

Filippo Nigro in scena sul palco dei teatro comunale di Montecarlo domenica 2 marzo

Sono in vendita i biglietti per “Pretty. Un motivo per essere carini”, che andrà in scena domenica 2 marzo alle 21.15 al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo (LU), nella stagione promossa dalla Fondazione Toscana Spettacolo e dal Comune di Montecarlo (LU) e realizzata in collaborazione con l’Associazione And Or margini creativi.

Lo spettacolo di Neil La Bute (produzione “Gli Ipocriti”) ha la regia di Fabrizio Arcuri e vede sul palco anche Filippo Nigro, attore di cinema e tv interprete, tra le altre, in due pellicole di Ozpetek.
Due coppie di amici, un litigio. E il litigio è – come spesso accade - scintilla e motore della vicenda, e innesca l’effetto domino che farà precipitare tutti gli avvenimenti.
Nel testo del drammaturgo americano Neil LaBute (nella traduzione di Lorenzo Amato) tutto ruota attorno alla bellezza, che ne è argomento principale e linfa vitale, ma è inevitabile che lo snodo drammaturgico si corrobori di segreti, tradimenti, insoddisfazioni e incomprensioni.
Questa dunque la sfida per Fabrizio Arcuri, che ne firma la regia, e per Filippo Nigro, Fabrizia Sacchi, Paolo Briguglia e Dajana Roncione, interpreti di questa feroce ed esilarante commedia sulle ossessioni e, prima fra tutte, su quella che il ruolo della bellezza ha finito per rivestire nella nostra società, nel nostro modo di concepire rapporti e relazioni. Insomma: la vita stessa. Nostro malgrado.